Benvenuta! Sono felice che tu sia qui!!! Possiamo condividere un po'di esperienze e tante idee. In passato spesso mi son sentita una mosca bianca, ma col tempo ho scoperto che non sono sola. Eppure il mondo sembra correr dietro e a dar ragione sempre e solo alle solite mosche nere...Bleahhhhhh!!! Eh no!Sono imperfetta e orgogliosa di esserlo!E voglio vincere contro la paura dell'essere stonata! Attacchiamo Bottone?

mercoledì 18 agosto 2010

Tutto ebbe inizio quella domenica di fine dicembre....

Dovevo nascere il 25 dicembre, ma prevedendo una vita in corsa, me la son presa con calma...
Il 28 non accennavo ancora a nascere e così papà ci porto' a vedere un film comico....qualche ora dopo cominciai le grandi manovre...decisi di nascere per ridere in compagnia!
Ridevo ridevo...risi poco quella volta che presi il volo dalla cesta mentre mamma e nonna mi cullavano...forse lì ho imparato la prudenza...
Mamma amava mettermi i pantaloni e papà mi comprò una ferrari in plastica rossa a pedali che modificò dotandola di motorino...se poi una va a fare una scuola maschile non c'è da meravigliarsi...
La mia prima bambola si chiamava Luigino (un trans?!), no!...solo un bambolo con la salopette e il cappellino...tutto in jeans!
Non ho mai gattonato.
I piselli li chiamavo 'palloni'.
I palloncini gonfiati invece 'aereoplani'
E alla vista del mio primo piatto di spaghetti ho affondato la mano dentro e me li sono messi in testa...
Insomma, come recita una recente pubblicità, 'non vedevo le cose per come erano ma per come potevano essere'.
Ringrazio la mia famiglia che ha agevolato la mia propensione a guardare oltre l'apparenza!
Certo...adesso si ritrovano una figlia fst...ma questa è tutta un'altra storia!

0 commenti:

Posta un commento