Benvenuta! Sono felice che tu sia qui!!! Possiamo condividere un po'di esperienze e tante idee. In passato spesso mi son sentita una mosca bianca, ma col tempo ho scoperto che non sono sola. Eppure il mondo sembra correr dietro e a dar ragione sempre e solo alle solite mosche nere...Bleahhhhhh!!! Eh no!Sono imperfetta e orgogliosa di esserlo!E voglio vincere contro la paura dell'essere stonata! Attacchiamo Bottone?

martedì 23 novembre 2010

SOS REGALI!

Bene bene...ormai natale è alle porte e noi ci ritroviamo a fare caccia al tesoro di regali!
Personalmente mi piace fare regali, ma spesso è davvero difficile trovare 'quello giusto' perchè o costa troppo o davvero l'idea non arriva e se arriva magari non trovi il pezzo!Disperasìon!
D'altronde a meno che durante gli ultimi mesi non si abbia carpito tra le righe l'oggetto del desiderio degli interessati, trovare qualcosa che emozioni, scaldi il cuore e sia utile davvero è difficile.
Qualche giorno fa ho pensato di usare il blog per fare una lista INSIEME A VOI di regali che esulino un pò dal solito...che ne dite?..magari possiamo corredare di prezzo e luogo dove reperire l'oggetto.
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!GRAZIE!

1- Borsa porta notebook
2- Rane, nani, farfalle o altri oggetti da mettere in giardino e funzionino a luce solare
3- Libro ''Guarire con il cibo'' di Giusy De Francesco ed. macro
4- Stivali in gomma
5- Deodorante per ambienti con bacchettine
6- Un paio di occhiali
7- Profumo da borsetta
8- Un buono per un massaggio
9-...........................

Mi aiutate col le VS IDEE????

6 commenti:

RubyRed ha detto...

Sono appena stata ad una festa di compleanno e ho visto un regalo che avrei ADORATO ricevere....un set per la fonduta di cioccolato!

Anonimo ha detto...

'La musica in testa' il libro di Giovanni Allevi - Bellisssimo!

Anonimo ha detto...

un paio di scaldamuscoli!
dei cioccolatini di qualità altissima
delle mostarde
una maschera per capelli

Anonimo ha detto...

un taglia pizza ergonomico

Betty ha detto...

Ho sentito che quest'anno va di moda il vintage. Un bell'orologio al quarzo stile anni 80!!!

RubyRed ha detto...

A proposito di anni '80...se qualcuno mi regalasse i paraorecchie pelosi, mi farebbe eternamente felice!!! Io lo voto come regalo 2010, visto anche il freddo di questi giorni.

Posta un commento