Benvenuta! Sono felice che tu sia qui!!! Possiamo condividere un po'di esperienze e tante idee. In passato spesso mi son sentita una mosca bianca, ma col tempo ho scoperto che non sono sola. Eppure il mondo sembra correr dietro e a dar ragione sempre e solo alle solite mosche nere...Bleahhhhhh!!! Eh no!Sono imperfetta e orgogliosa di esserlo!E voglio vincere contro la paura dell'essere stonata! Attacchiamo Bottone?

lunedì 18 aprile 2011

UNA PICCOLA GENTILEZZA PUO' DARE LUCE AD UNA GIORNATA

Venerdì ho aiutato un signore che non conoscevo; così senza motivo, solo per il piacere di dare un'aiuto.
Due chiacchere lavorando sono inevitabili, prima di salutarmi stringendomi la mano mi ha detto :
''Gloria ho 3 auguri da farti, anzi 4 :
il primo è che tu abbia tanta salute,
il secondo, che tu abbia una tasca magica che ti porti tanti soldi,
il terzo, che tu possa avere tutta la felicità che meriti,
e il quarto...che trovi qualcuno che ti scaldi le mani!''

''Grazie, grazie...speriamo mi portino bene''

''Grazie a te...sei bellissima!''

''No...magari...comunque grazie''

''Non sto scherzando, sei bellissima''

''Insomma...grazie, il suo complimento è un raggio di luce in questa giornata.Buon lavoro.''

In questi giorni ho pensato a questo episodio; non sono bellissima e non sono appariscente, però a pensarci bene, TUTTE LE DONNE CHE HANNO UN CUORE SENSIBILE E RICCO DI PASSIONE PER LA VITA SONO BELLISSIME!




0 commenti:

Posta un commento