Benvenuta! Sono felice che tu sia qui!!! Possiamo condividere un po'di esperienze e tante idee. In passato spesso mi son sentita una mosca bianca, ma col tempo ho scoperto che non sono sola. Eppure il mondo sembra correr dietro e a dar ragione sempre e solo alle solite mosche nere...Bleahhhhhh!!! Eh no!Sono imperfetta e orgogliosa di esserlo!E voglio vincere contro la paura dell'essere stonata! Attacchiamo Bottone?

mercoledì 16 febbraio 2011

DOVE STA ANDANDO IL MONDO?

Questa domanda mi assilla sempre più spesso...me lo chiedo quando guardo i telegiornali, quando ascolto le chiacchere delle persone e dei ragazzi, quando guardo i filmati che circolano sul web, filmati che è davvero difficile guardare fino in fondo (allego qualche link).
Eppure mi sono imposta di guardare tutto; non farlo significa fare come gli struzzi che ficcano la testa sotto la sabbia credendo di non essere visti e così salvarsi.Anche non volendo mi salgono le lacrime agli occhi perché non riesco a capire come sia possibile che l'uomo del terzo millennio possa essere così egoista, cieco, insensibile.
Il valore per me più grande è il rispetto della dignità delle persone, degli animali e delle cose; su questo non transigo.Perché non è così per tutti?
Perché prima di fare le cose non ci si mette nel cuore e nella testa dell'altro?
Non capisco.
Sicuramente ci sono tante persone che la pensano come me, ma come possiamo cambiare le cose?
Sopratutto come possiamo andare contro corrente quando a sbagliare sono coloro che stanno ai vertici?
Personalmente mi impegno ad essere coerente con i miei valori, diffondo il più possibile le notizie e cerco di 'fare rete' con i miei simili...chissà...IL POCO DI MOLTI PUO' FARE IL TANTO PER TUTTI.
Io ci credo!


http://www.youtube.com/watch?v=2YLzAnTB5-A
http://www.youtube.com/watch?v=THIODWTqx5E
http://www.youtube.com/verify_age?next_url=http://www.youtube.com/watch%3Fv%3DXWRtZM2fbAc%26has_verified%3D1




0 commenti:

Posta un commento