Benvenuta! Sono felice che tu sia qui!!! Possiamo condividere un po'di esperienze e tante idee. In passato spesso mi son sentita una mosca bianca, ma col tempo ho scoperto che non sono sola. Eppure il mondo sembra correr dietro e a dar ragione sempre e solo alle solite mosche nere...Bleahhhhhh!!! Eh no!Sono imperfetta e orgogliosa di esserlo!E voglio vincere contro la paura dell'essere stonata! Attacchiamo Bottone?

martedì 22 febbraio 2011

FORMAZIONE : L'INGLESE!

Inizio la parte destinata alla formazione con la cosa forse più richiesta in questo momento di ricerca disperata di lavoro : la conoscenza dell'inglese!
Premetto che ho una guerra aperta con tutti coloro che propongono corsi, seminari, master etc a prezzi notevoli; è giusto che la qualità si paghi però sarebbe giusto che persone desiderose (e bisognose!!!) di istruirsi per migliorarsi avessero delle agevolazioni.
Se uno non ha un lavoro e nemmeno genitori finanziariamente coperti come può spendere 150-1.500-15.000+iva?
Credo che le associazioni di categoria e le banche dovrebbero finanziare un pò meno i restauri ed un pò di più il futuro dei cervelli ambiziosi.
Per fortuna esistono le biblioteche e internet, però questi non rilasciano attestati da esibire nel curriculum, oltre a non dare la possibilità di entrare in contatto diretto con le persone.
Ci tengo a condividere con tutti i cervelli di buona volontà le risorse gratuite e, spero, di qualità che troverò.
Per quanto riguarda l'inglese vi passo il link di un sito che già nel nome dice tutto :

http://englishgratis.com

è fatto da gente che la pensa come me, è chiaro, dinamico e ben fatto.
Buono studio!



1 commenti:

Laura ha detto...

Salvato tra i preferiti!!! Grande Gloria

Posta un commento