Benvenuta! Sono felice che tu sia qui!!! Possiamo condividere un po'di esperienze e tante idee. In passato spesso mi son sentita una mosca bianca, ma col tempo ho scoperto che non sono sola. Eppure il mondo sembra correr dietro e a dar ragione sempre e solo alle solite mosche nere...Bleahhhhhh!!! Eh no!Sono imperfetta e orgogliosa di esserlo!E voglio vincere contro la paura dell'essere stonata! Attacchiamo Bottone?

lunedì 7 gennaio 2013

SINDACATI.....

Quest'oggi sono stata alla CISL DI LONIGO per chiedere delle info; davanti a me solo un'anziana.La sig.ra che dà le informazioni sta già seguendo un'altra persona.
Dopo un pò entra un tizio alto che mi supera e si appoggia al bancone. vedo che l'anziana si avvicina ulteriormente anche lei al bancone.
Quando la sig.ra si libera il tizio, che scopro essere meridionale, inizia a parlarle.
Intervengo: ''Scusi, ci siamo noi due prima!''
Lui : ''Mi serve solo un'informazione''
Io: ''Anche a me!''
Una persona intelligente avrebbe chiesto prima di tutto scusa ma la cosa sconcertante è che la sig.ra dei sindacati ha ignorato me e l'anziana ed ha proseguito a dare a lui le informazioni che gli servivano!!!
Quando è toccato a me CON EDUCAZIONE, quella che ne lei ne l'elemento meridionale hanno avuto, le ho detto :'' SIGNORA, MI SCUSI, MA LEI AGEVOLA LA MALEDUCAZIONE!''.

0 commenti:

Posta un commento