Benvenuta! Sono felice che tu sia qui!!! Possiamo condividere un po'di esperienze e tante idee. In passato spesso mi son sentita una mosca bianca, ma col tempo ho scoperto che non sono sola. Eppure il mondo sembra correr dietro e a dar ragione sempre e solo alle solite mosche nere...Bleahhhhhh!!! Eh no!Sono imperfetta e orgogliosa di esserlo!E voglio vincere contro la paura dell'essere stonata! Attacchiamo Bottone?

sabato 15 dicembre 2012

GIOVANI ITALIANI CRESCONO....

Ieri ho preso il bus e al solito mi aggiorno sullo stato di 'avanzamento' maturità giovani:

1- i ragazzi bestemmiano pesante e forte; resto dell'idea che se lo fanno fuori casa figurarsi se in famiglia parlano da persone intelligenti.Si vede che i genitori sono altrettanto volgari e ignoranti

2- le ragazze straniere sono tranquille, composte, parlano a tono normale, le italiane schiamazzano e fann
o discorsi che battono la più oca delle oche (con rispetto per l'animale!).Questo atteggiamento è lo specchio della disciplina e livello di educazione che c'è in famiglia.Le loro madri per accettare una figlia così tanto diverse non credo siano.



3- il 60% ha scarpettine ginniche di tela.A META' DICEMBRE E CON LA NEVE! Mi chiedo: è colpa della crisi che costringe così tanti genitori a mandare a scuola i figli con le scarpe estive mettendo a rischio la salute? o è colpa della crisi del gusto che ''impone'' questa idiozia? O è l'ennesima prova dell'incapacità dei genitori a badare coscientemente ai figli?

Sono seriamente preoccupata per le prossime generazioni.
E resto dell'idea che certa gente non dovrebbe procreare!

0 commenti:

Posta un commento