Benvenuta! Sono felice che tu sia qui!!! Possiamo condividere un po'di esperienze e tante idee. In passato spesso mi son sentita una mosca bianca, ma col tempo ho scoperto che non sono sola. Eppure il mondo sembra correr dietro e a dar ragione sempre e solo alle solite mosche nere...Bleahhhhhh!!! Eh no!Sono imperfetta e orgogliosa di esserlo!E voglio vincere contro la paura dell'essere stonata! Attacchiamo Bottone?

venerdì 7 dicembre 2012

AMBASCIATRICE BOOTS

Ok,
la via per la Presidenza è segnata e nel mio curriculum posso inserire 'Ambasciatrice Boots'.
Eh sì sì....
Dopo anni che sono iscritta al sito 'Desideri magazine' sono stata selezionata per questo ruolo.
In pratica mi è stato consegnato del materiale della ditta Boots:
- 1 crema da giorno protettiva Serum-7
- 1 siero Serum-7
- 60 campioncini
- materiale informativo (scheda prodotto e quiz)

Io adoro trovare e provare cose nuove!!!
Questa esperienza è stata davvero entusiasmante, mi son divertita un sacco ed una volta tanto 'non è stato gratis' perchè ho avuto una crema e siero che userò per altri 4 mesi.
E grazie alla montagna di campioncini ho potuto diffondere e condividere con le amiche.
Boots è un'ottima e storica marca di prodotti di bellezza che trovate in farmacia, questa nuova linea ha un'alta protezione per la pelle, stende le rughe e poi ha una texture ed un profumo che ti 'comprano'!
Il prodotto e l'idea di promuoverlo in questo modo dimostrano un'azienda attenta e professionale.
Mi è piaciuta!
Bravi Boots Laboratories!



1 commenti:

RubyRed ha detto...

Non voglio smontarti, ma anch'io ho usato Boots appena arrivata in UK, qui sono prodotti che trovi ovunque e c'era tutta quella pubblicità sul prodigioso siero.... beh, quei prodotti sono pieni di siliconi ahimè! Li ho abbandonati. I siliconi fanno una pelle apparentemente più bella, ma sottolineo apparentemente, è come avere uno strato plasticoso che ti fa liscia liscia, ma quando lavi il viso se ne va.

Posta un commento