Benvenuta! Sono felice che tu sia qui!!! Possiamo condividere un po'di esperienze e tante idee. In passato spesso mi son sentita una mosca bianca, ma col tempo ho scoperto che non sono sola. Eppure il mondo sembra correr dietro e a dar ragione sempre e solo alle solite mosche nere...Bleahhhhhh!!! Eh no!Sono imperfetta e orgogliosa di esserlo!E voglio vincere contro la paura dell'essere stonata! Attacchiamo Bottone?

sabato 8 dicembre 2012

HO SCOPERTO L'OSTEOPATIA

Oh sì sì...sono entrata in contatto con questa, per me, Nuova Disciplina.
Da due anni l'articolazione della spalla destra mi fa male, ho sempre rimandato di andarmi a sistemare perchè in più persone della sfera olistica mi hanno detto che è legato al fatto che mi carico di responsabilità maschili.
Finchè non si risolvono inutile perderci soldi no?
Ad agosto però son caduta in bicicletta e la spalla si è bloccata completamente e poi, grazie ad un chiropratico, si è risistemata ma il dolore spalla e cervicali è persistito.
Dolore non indifferente vi assicuro.
Ho fatto la risonanza magnetica e sono andata da un ortopedico; due filtrazioni di cortisone e....il dolore anzichè diminuire mi è sembrato aumentare! Ho fatto 4 giorni dipendente dal moment.
Alla fine mi son ricordata del consiglio della mia erborista: Osteopatia Vicenza.
Ho chiamato e...due sedute ed il dolore è quasi passato!
Adesso devo solo fare degli esercizi e tra un pò di tempo potrò dire addio al dolore!
Nel dettaglio :
L'osteopatia è una medicina complementare che tratta disfunzioni fisiologiche attraverso un particolare tipo di manipolazione (manipolazione osteopatica). Lo scopo dell'osteopatia è quello di riportare una situazione non fisiologica entro dei limiti di normalità fisiologici. In generale l'osteopatia presuppone che il Sistema Nervoso Vegetativo svolga costantemente una autonoma azione di controllo dell'omeostasi corporea a tutti i livelli e che tale attività sia manifesta somaticamente. La manipolazione osteopatica (OMT) è dunque rivolta all'evocazione di migliori condizioni di efficacia del SNV del soggetto.

http://www.osteopatiavicenza.it/



0 commenti:

Posta un commento